martedì, ottobre 11, 2005

Musica celestiale

Quando voglio trovare relax, ispirazione o anche energia, ascolto qualche tipo di musica che mi aiuti. Come dire in breve "mi piace la musica".
Chissà se esiste qualcuno completamente intollerante verso qualsiasi tipo di musica.

Le note ispiratrici, in questo momento, erano quelle di What the world needs now is love di Burt Bacharach, nella splendida interpretazione di Stacey Kent dal suo bellissimo In love again, che non smetterei mai di ascoltare, come l'altro suo The boy next door.

Rimanendo sui toni soft, per quanto diversi, un altro mio preferito è If I could only remember my name di David Crosby -- non metto un link al sito di Crosby, che mi pare un pasticcio, come la sua vita erosa dall'LSD.

Terzo, ma solo come ordine di citazione, s'infila un CD quasi introvabile, Dreams of Flying di Astral Jazz -- jazz prodotto in Nuova Zelanda, scoperto su una raccolta new age, l'ho dovuto ordinare in inghilterra da Discord, grazie a Lù che lo trovò per me, spulciando Google.

Nessun commento: