domenica, ottobre 09, 2005

Cosa lamentiamo?

Ho l'impressione (possibilmente infondata) che i weblog soddisfino una necessità di sfogo, come certe lettere minatorie.
Insomma che il pretesto dello scrivere, del raccontare, sia tutto un pretesto piagnucoloso, per cui "il mondo non va come dovrebbe".

Ecco che mi piacerebbe essere indirizzato a qualche scritto, diario, aggiornato quotidianamente con visioni positive, notizie piacevoli.
Avete un esempio di qualcuno che per oltre il 50% del proprio disquisire vede positività? Ottimo, vorrei leggerlo, ne sarei più che felice. Ma non solo io, anche parecchi altri, ne sono sicuro.

Purtroppo, nel mio raccontare non sono altrettanto bravo, perlomeno non qui in rete, per cui mi annoto solo lamentele, riflessioni cervellotiche, "seghe mentali": per chi cerca di sdoganare piccole espressioni volgari come "frasi giovanili", di sicuro impatto. Riesco a lamentarmi anche delle lamentele, favoloso.

Nessun commento: